
allora, chiariamo un attimo la questione a tutti i drigenti dell'ORT!
non sappiamo se è vero, non abbiamo capito se fulvio si sta divertendo alle nostre spalle, oppure è vero che la nuova divisa sarà blu-gessata rossa con gonna nera!
allora..ora vi faccio un disegnino perchè forse non vi è chiaro che sono assolutamente allucinanti questi abbinamenti!
non stiamo parlando solo di blu e nero, in cui volendo possiamo riscontrare pensieri divergenti, sia positivi che negativi.
qua stiamo parlando di BLU GESSATO ROSSO e NERO!!!
in cui non esistono pensieri positivi!!!
certo, a meno che non vogliamo farci portatori di un pensiero rivoluzionario e anticonfrormista che decide di mettere in discussione la "logica" dei colori..che decide di condurre l'uomo fuori dal vincolo logorante della moda!
..si potrebbe fare..mmm...
comunque come potete vedere vi ho preparato un disegnino.
non seguo logiche o scienze, teorie o pensieri del colore..
è che proprio non mi ci stano insieme!!!
potete dire la vostra nel sondaggio!
1 commento:
ragazzi no io la divisa così non me la metto, mi rifiuto. anzi se vogliono una divisa così, vanno tolti anche tuuuuutti gli specchi che ci sono nì teatro perchè almeno non mi vedo e non mi piglia un colpo o un conato! facciamo una manifestazione sindacale! sarebbe carino giacca viola a pois arancioni e gonna viola, scarpe viola e calze arancioni per le donne. e gli uomini in bianco tipo gelatai! ganzo! almeno i vecchini e le vecchine (= 90% del pubblico....)CI VEDONO!! altrimenti vagheranno persi come anime in pena a cercare la "ritirata", il palco "ordinario", la "piccionaia" e altro! poveri bisogna pensare agli anziani facciamo pubblicità progresso
Posta un commento